Skip to main content

Un fantasy per quattro giocatori mai realizzato da Valve in alcune magnifiche concept art?

Una interessantissima gallery di Drew Wolf.

La Valve attuale è inevitabilmente cambiata parecchio, non è più una compagnia conosciuta per i giochi sviluppati anche se non sappiamo in realtà cosa stiano effettivamente facendo Gabe Newell e soci e quanti prototipi siano attualmente in sviluppo o siano stati cancellati nel corso degli anni.

Ciò che sappiamo con certezza è il fatto che parecchie personalità di spicco hanno abbandonato la compagnia nel corso degli anni. Tra questi c'è anche, almeno apparentemente, l'artista Drew Wolf. Wolf ha lavorato per Valve negli ultimi nove anni, secondo il suo profilo LinkedIn ne fa ancora parte ma, come riportato da Eurogamer.net, il sito ufficiale lo indica come "indipendente".

Proprio sul suo sito ufficiale di Wolf sono comparse alcune concept art per un progetto fantasy incentrato sulla cooperazione tra gruppi di quattro personaggi e sulla narrazione. Il titolo in questione non ha un titolo ufficiale e non è ufficialmente legato a Valve ma considerato il passato di Wolf è molto probabile che fosse in qualche modo in sviluppo all'interno degli studi di Bellevue.

Ecco alcune immagini:

Non sappiamo se il progetto sia stato cancellato o sia ancora attivo in qualche forma. Cosa pensate di queste concept art e dell'idea di un fantasy co-op a quattro giocatori fortemente story-driven?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!