Skip to main content

Valve ha rilasciato la modalità co-op per i possessori del Battle Pass di Dota 2

Una modalità unica all'interno di Dota 2.

Valve ha finalmente rilasciato la tanto annunciata campagna co-op per Dota 2: a conti fatti "Act I: The Sands of Fate" risulta la prima campagna in multiplayer disponibile per il gioco, nella quale ci troveremo ad affrontare la misteriosa figura dello Siltbreaker.

Con la nuova modalità Valve ha inoltre introdotto gli Artifacts, dei nuovi item esclusivi di alcune quest che posso essere descritti come "oggetti divini dai grandi poteri" che possono essere equipaggiati nel vostro inventario e vi aiuteranno a progredire nella vostra avventura.

Per il momento il gioco è disponibile solamente agli utenti che possiedono il Battle Pass, ed il secondo Atto della campagna è previsto per questo luglio. Pronti a darci dentro, di nuovo, con Dota 2?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Dota 2

PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!