Valve: "le Steam Machines avranno un ruolo fondamentale al GDC"
Il progetto non è stato abbandonato.
Nella giornata di ieri vi avevamo parlato dello Steam Controller e della possibilità che il design finale venga presentato durante la GDC. Kevin Wasielewski, CEO di un'azienda produttrice di computer che ha dato il via al rumor, ha espresso anche la propria opinione per quanto riguarda le Steam Machines.
Secondo Wasielewski il concept stesso è "pressochè morto" ma Valve potrebbe non essere pienamente d'accordo, almeno secondo quanto riportato da Game Informer.
"Stiamo pianificando una presenza davvero importante al GDC e le Steam Machines avranno un ruolo di primo piano nell'evento," ha spiegato un portavoce di Valve che però non ha commentato le indiscrezioni riguardanti lo Steam Controller.
Presentate in pompa magna e accolte con un certo ottimismo da molti giocatori le Steam Machines hanno progressivamente perso appeal anche a causa di prezzi troppo elevati.
Cosa ne pensate? Le Steam Machines si riveleranno un progetto vincente o saranno ricordate come uno dei più grandi fallimenti di Gabe Newell e soci?