Skip to main content

Valve perde un altro membro della sua squadra: anche Jay Pinkerton se ne va

Preceduto da Faliszek, Wolpaw e Laidlaw.

Sembra proprio che Valve stia perdendo qualche pezzo di troppo: anche lo scrittore Jay Pinkerton, veterano dell'azienda, ha lasciato la software house. A comunicarcelo è il profilo Facebook di Pinkerton, aggiornato ieri notte con un nuovo lavoro.

La dipartita di Pinkerton è stata preceduta da quella di Faliszek, Wolpaw e Laidlaw, tra illustri colleghi dello scrittore. Come di consueto né Pinkerton né tantomeno Valve hanno commentato la faccenda, lasciandoci solo immaginare i retroscena che hanno portato lo scrittore all'abbandono della compagnia.

E secondo voi perché Pinkerton ha smesso si lavorare per Valve? Che l'azienda stia cambiando del personale per preparare un nuovo progetto?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!