Un nuovo Vampire: The Masquerade sarà davvero annunciato durante la GDC 2019?
Tutti gli indizi sembrano portare ad una risposta positiva.
Recentemente vi abbiamo parlato di Tender, un'app per incontri (creata da Paradox Interactive) che calcola l'affinità dei suoi iscritti tenendo conto del gruppo sanguigno. I più attenti hanno subito pensato ad un collegamento con un possibile nuovo capitolo della storica saga di Vampire: The Masquerade. Sembra però che su questo fronte ci siano novità.
Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, alcuni leaker hanno trafugato delle note del CEO dell'app Malcolm Chandler che fanno pensare ad un annuncio durante la GDC 2019:
"Dovremo essere pronti per San Francisco il 21 marzo, 300 utenti Tender saranno invitati ad un party privato, alcuni dei quali arriveranno da tutto il mondo. Segnatevi questa data, questo sarà il più grande annuncio della storia della mia compagnia."
Si da il caso che il 21 marzo, la città di San Francisco ospiterà la GDC 2019, questo ha spinto in molti a credere ad un annuncio di un nuovo capitolo (o comunque riguardante la saga) di Vampire: The Masquerade. Come al solito in questi casi vi invitiamo a prendere le informazioni riportate come semplici rumor, almeno finché non ci saranno dichiarazioni ufficiali dagli addetti ai lavori.
Cosa ne pensate? In quanti vorreste un nuovo capitolo di Vampire: The Masquerade?