Skip to main content

Vampire: The Masquerade - Bloodhunt ha una data di uscita in accesso anticipato tra vampiri e battle royale

Il battle royale di Vampire: The Masquerade ha un nuovo trailer.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è apparentemente sparito dai radar a seguito di problemi sconosciuti dietro le quinte, ma i fan potranno mettere le mani su un interessante battle royale a breve. Vampire: The Masquerade- Bloodhunt entrerà in accesso anticipato il 7 settembre.

Bloodhunt è un gioco battle royale free-to-play emozionante, ambientato nell'universo di Vampire: The Masquerade. Usate i vostri poteri sovrannaturali, le vostre armi e la vostra arguzia per dominare la notte.

"Un tradimento infame ha scatenato una guerra fra vampiri, che sono anche a rischio di annientamento da parte della società segreta nota come Entità", si legge nella descrizione ufficiale. "Cibati di sangue potente per aumentare il tuo potere e caccia utilizzando le tue abilità e i tuoi sensi sovrannaturali. Mentre Praga è in lockdown, ignora la forza di gravità e colpisci da qualsiasi direzione inseguendo il dominio sulla notte".

"Scegli con quale clan allearti per definire il tuo stile di gioco ed esprimi la tua personalità creando look unici, che verranno ricordati dai tuoi rivali. Forma alleanze empie o combatti da solo, lontano dallo sguardo degli esseri umani. I cacciatori diventano prede: combatti fino all'ultima goccia per diventare il vampiro definitivo e ripristinare l'ordine".

Guarda su YouTube

Bloodhunt sarà gratuito su Steam. Offrirà partite fino a 45 giocatori, con modalità da solista e squadre da 3 giocatori al momento del lancio.

Fonte: Rockpapershotgun.