Vampire The Masquerade Bloodlines 2, il nuovo trailer mostra la magia del sangue del clan Tremere
Questa volta il filmato si incentra sulle loro abilità.
Il clan dei Tremere è il secondo ad essere presentato da Paradox Interactive. All'interno di Vampire The Masquerade Bloodlines 2 infatti saranno accompagnati dai Brujah, il clan precedentemente annunciato.
Attraverso un'attenta ricerca, i Tremere hanno imparato a controllare il sangue dei vampiri, chiamato Vitae, e usarlo come un'arma potente. È Vitae che dà ai vampiri le loro abilità sovrumane, e la capacità del Tremere di armarli li rende potenti e temuti, anche tra i vampiri.
Attraverso un comunicato stampa Paradox descrive nel dettaglio le abilità e la magia di sangue del clan Tremere.
I Tremere impiegano una potente magia del sangue per svelare segreti e scatenare attacchi devastanti. I giocatori che si uniscono ai ranghi dei Tremere possono sbloccare due nuove discipline per espandere il loro arsenale: Thaumaturgy e Auspex. Thaumaturgy è la stregoneria del sangue dei Tremere, che conferisce un potere distruttivo senza pari. Auspex espande i sensi dei Tremere oltre i confini dei loro corpi, assicurando che nulla resti nascosto ai Warlock.
Thaumaturgy
- Skewer - Lancia una piccola porzione del sangue del vampiro ai piedi dei nemici, facendo esplodere punte affilatissime. Una volta dissolte, una corrente di sangue scorre verso il vampiro.
- Purge - Permette al vampiro di far vomitare sangue alle vittime, danneggiandole pesantemente. Una corrente di sangue scorre verso il vampiro.
- Blood Boil - Un maestro di Thaumaturgy può lanciare Purge per una seconda volta su un NPC, facendo bruciare il sangue nelle loro vene. Il disgraziato esplode in pochi istanti; le vittime all'interno dell'area vengono danneggiate. Il sangue di ogni vittima ritorna verso l'incantatore.
L'uso di Thaumaturgy di fronte ai testimoni è una violazione della Masquerade.
Auspex
- Aura Sense - Permette al vampiro di individuare gli NPC anche attraverso i muri e tra le folle. Inoltre, permette di contrassegnare le persone così da non perderle di vista in lunghe distanze. Permette anche di individuare i punti deboli nell'attacco e nella difesa di un NPC marcato.
- Psychic Projection - Permette di separare la mente del vampiro dal suo corpo. Senza legami, i vampiri possono esplorare l'area in forma astrale, rimanendo liberi di usare Aura Sight per marcare qualsiasi personaggio individuato. Oltre a tutto ciò, la padronanza dei propri sensi da parte del vampiro è cresciuta a tal punto da poter sopraffare telepaticamente i sensi degli altri per un breve periodo.
Vi ricordiamo infine che Vampire The Masquerade Bloodlines 2 sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo anno.