Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 punta a migliorare certi aspetti del gioco originale in un mix tra classico e moderno
Decisamente una buona notizia.
Quando viene annunciato il seguito o un reboot di un classico sono molti i fan che iniziano a temere il peggio, specialmente per la paura di ritrovarsi un titolo stravolto per andare incontro a quelli che sono i gusti del pubblico (o almeno la maggioranza di esso) odierno. Sembra che questo accadrà anche con Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 (ma solo in parte) che andrà però a migliorare alcune delle meccaniche più deboli del titolo originale senza stravolgerle.
Durante una recente intervista, il Lead UI/UX designer Rachel Leiker e Nikhat Ali (producer di Paradox) hanno parlato delle differenze tra i due titoli, per esempio alcune delle meccaniche legate al clan Malkavian presenti nel primo capitolo stonerebbero al giorno d'oggi, questo per dire che a parte dei miglioramenti tecnici, Bloodlines 2 punta a migliorare certi aspetti del gioco originale:
"Era decisamente un prodotto del suo tempo e naturalmente puntiamo a migliorarlo. Useremo l'Unreal Engine 4 ed abbiamo speso molto tempo nel cercare di far maturare i contenuti. Brian e Cara hanno fatto un eccellente lavoro nel portare meccaniche più moderne nel gioco. Come sapete i Malkavian sono stati annunciati come fazione giocabile, nel gioco originale erano molto complicati."
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 nel 2020. Cosa ne pensate?
FONTE: Gamingbolt