Skip to main content

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 continua a perdere pezzi e anche la senior narrative designer abbandona il progetto

Cara Ellison non è più coinvolta nel gioco.

Cara Ellison, la senior narrative designer di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, ha abbandonato il progetto. In una dichiarazione rilasciata a PC Gamer, il publisher Paradox Interactive ha confermato che Ellison non è più coinvolta nel gioco.

"Possiamo confermare che Cara Ellison ha deciso di lasciare Hardsuit Labs e non sta più lavorando a Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2", si legge nella dichiarazione. "Cara ha portato nuove idee al progetto e molti dei suoi contributi saranno presenti nel gioco che verrà lanciato il prossimo anno".

Ellison si è assicurata una nuova posizione: ora è Senior Narrative Designer presso League of Geeks, lo sviluppatore australiano di Armello. Il prossimo gioco dello studio rimane avvolto nel mistero, ma sarà pubblicato da Private Division.

Ellison non è il primo membro del team narrativo a lasciare il progetto. Ad agosto, il narrative lead Brian Mitsoda e il direttore creativo Ka'ai Cluney hanno lasciato lo sviluppatore Hardsuit Labs. A giugno è stato annunciato che i contributi di Chris Avellone al gioco non saranno utilizzati dopo che sono emerse numerose accuse di violenza sessuale e cattiva condotta lavorativa.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 era originariamente previsto per il lancio nel 2020, ma è stato rinviato al 2021. Non è stata fissata una nuova data di uscita. Il gioco arriverà su PS5 e Xbox Series X, nonché su PC, PS4 e Xbox One.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.