Lo sviluppo di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 ha superato la fase alpha
I lavori sul nuovo capitolo procedono a gonfie vele.
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è uno dei giochi di ruolo più attesi in uscita il prossimo anno, essendo il sequel di un titolo cult che promette di apportare molti miglioramenti. E anche se il lancio del gioco è ancora lontano, coloro che non vedono l'ora di vederlo saranno felici di sapere che ha raggiunto un importante traguardo nel processo di sviluppo.
Gli sviluppatori Hardsuit Labs hanno annunciato, in un recente aggiornamento su Steam, che lo sviluppo di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 ha ufficialmente superato la fase alpha, il che significa che ora è "completo di sistemi".
"Abbiamo finito di aggiungere meccaniche di gioco e funzionalità", ha scritto lo sviluppatore. "Naturalmente, questo non significa che il gioco sia finito e pronto per essere messo in vendita. Ci sono ancora alcune persone impegnate a modificare, bilanciare e sviluppare il gameplay."
L'aggiornamento continua menzionando tutto il lavoro su cui Hardsuit Labs si concentrerà per andare avanti: la cosa più importante è creare e progettare le quest nel mondo di gioco.
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 uscirà nel 2020, ma una data di uscita specifica non è stata ancora annunciata.
Che ne dite? Siete in attesa di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2?
Fonte: Gamingbolt.