Skip to main content

Vampire: The Masquerade - Coteries of New York è una nuova esperienza narrativa single player ambientata nell'universo World of Darkness

Pubblicato un breve trailer.

Tutti gli occhi potrebbero essere su Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, ma non è previsto il lancio del titolo fino al prossimo anno. C'è, tuttavia, qualcosa di strettamente correlato che potrebbe fare la felicità dei fan: un nuovo gioco chiamato Vampire: The Masquerade - Coteries of New York.

Come riporta Eurogamer.net, si tratta di un'esperienza narrativa per giocatore singolo realizzata da una compagnia polacca chiamata Draw Distance, precedentemente nota come iFun4All. Coteries of New York arriverà su PC e Switch nel Q4 quest'anno.

Coteries è ambientato esattamente nella quinta edizione della lore di The Vampire: The Masquerade. Nel gioco sarete in grado di appartenere a uno dei vari clan di vampiri, ognuno con il proprio modo di fare le cose, e vedrete i loro diversi approcci nati nel dialogo e nel gameplay. Le scelte che farete vi indirizzeranno verso uno dei numerosi finali.

Qui sotto potete vedere un breve trailer.

Guarda su YouTube

Tempo fa si parlò anche di un Vampire: The Masquerade RPG narrativo in arrivo dagli sviluppatori di The Council, ma al momento non sono emerse notizie al riguardo.