Vampire the Masquerade Swansong in un nuovo trailer gameplay che annuncia la finestra di lancio
I vampiri stanno arrivando.
Durante il Nacon Connect è stato mostrato un nuovo trailer per Vampire the Masquerade - Swansong: ma di che cosa si tratta esattamente? Basato sul gioco di ruolo di culto e sviluppato dagli specialisti del genere, Vampire: The Masquerade - Swansong è un GDR narrativo in cui ciascuna delle vostre scelte determinerà il destino dei tre personaggi principali e quello della Camarilla di Boston.
Vestirete i panni di 3 vampiri ultracentenari, avanzando nel gioco e nei loro destini interconnessi, avrete a che fare con i loro punti di vista diversi e userete le loro caratteristiche per cercare di distinguere la verità dalle menzogne. Ciascun personaggio ha le proprie abilità e discipline vampiristiche che potrete potenziare individualmente al fine di ottenere l'approccio che preferite.
Il nuovo trailer non solo ci mostra l'ultimo dei tre personaggi con cui avremo a che fare, ovvero Galeb, ma porta con sé anche una finestra di lancio prevista per febbraio del 2022. Di seguito potete dare uno sguardo al video.
Vampire The Masquerade - Swansong sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.