Tra i vampiri e l'influenza spagnola nelle prime immagini di Vampyr
Gli sviluppatori di Life is Strange mostrano il loro nuovo progetto.
Vampyr è un progetto che è stato annunciato parecchio tempo fa ma che è sparito dai radar anche perché gli sviluppatori hanno più che comprensibilmente deciso di spostare l'attenzione del pubblico verso Life is Strange.
Questo particolare titolo è, infatti, sviluppato da un team interno di Dontnod (diverso da quello che ha lavorato su Life is Strange) e si propone di trasportare il giocatore in un setting molto interessante mostrato nelle prime immagini ufficiali pubblicate nella giornata di oggi.
In questo titolo ci troveremo in una Londra del ventesimo secolo la cui popolazione è stata messa in ginocchio dalla Prima Guerra Mondiale e dall'influenza spagnola. Nella città, inoltre, si stanno diffondendo a macchia d'olio i vampiri e noi giocatori vestiremo proprio i panni di una di queste creature della notte: Jonathan E. Reid. Jonathan è un chirurgo militare che è però allo stesso tempo un vampiro. Reid cercherà di aiutare gli abitanti della città ma allo stesso tempo dovrà nutrire la propria sete di sangue.
Avremo la possibilità di nutrirci di chiunque provocando, però, la definitiva sparizione del personaggio dal mondo di gioco con delle conseguenze che non sono ancora state svelate. Sarà, inoltre, presente anche il combattimento con armi melee, da fuoco e con poteri soprannaturali.
Vampyr è atteso per il 2017 su PC, PS4 e Xbox One. Siete interessati a questo titolo?
Fonte: Eurogamer.net