Skip to main content

Vampyr: in arrivo un aggiornamento per le modalità di difficoltà e annunciato uno sconto speciale su Steam

DONTNOD continua a supportare il suo apprezzato RPG.

Il gioco di ruolo narrativo di DONTNOD Entertainment, Vampyr, continua a ricevere supporto, poiché le modalità di difficoltà verranno aggiornate la prossima settimana, il 26 settembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, non c'è mai stato un momento migliore per affondare i denti nel titolo, dato che è ora disponibile uno sconto speciale su Steam (l'offerta è valida fino al 24 settembre).

L'aggiornamento di mercoledì include due nuove modalità di difficoltà che aggiungono ulteriore rigiocabilità per i giocatori che hanno portato a termine l'avventura e più opzioni per coloro che non hanno mai messo le mani sull'oscuro titolo ambientato nel 1918 a Londra.

La modalità Storia de-enfatizza il combattimento, ponendo una maggiore attenzione sulla narrazione, in modo che i giocatori possano godersi il viaggio del Dr. Jonathan Reid con un gameplay meno impegnativo. Dall'altra, la modalità Difficile rende il combattimento molto più impegnativo e i giocatori riceveranno meno esperienza uccidendo i nemici. All'inizio di una nuova partita, i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra queste due nuove modalità o una terza "Modalità normale" se desiderano giocare l'esperienza originale di Vampyr.

Guarda su YouTube

Oltre alle nuove modalità di difficoltà, il prossimo aggiornamento introduce una serie di ottimizzazioni e correzioni. La tecnologia Nvidia Ansel sarà resa disponibile per PC e consentirà ai giocatori di acquisire bellissimi screenshot in-game, visualizzarli e condividerli su telefoni cellulari, PC o headset VR.