Vampyr: la data di uscita è stata rimandata
Bisognerà attendere la primavera 2018.
Gli sviluppatori di Life is Strange, Dontnod Entertainment e il publisher Focus Home Interactive hanno appena annunciato che il loro prossimo titolo story-driven action rpg, Vampyr, è stato rimandato nell'uscita, fissata in un primo momento per il prossimo novembre, mentre ora stabilita ad una generica primavera 2018.
Come riportato da DualShockers, stando alle parole di Dontnod Entertainment tale scelta si è rivelata molto dura, ma è stata intrapresa per salvaguardare la qualità di Vampyr. A quanto pare la motivazione dietro il ritardo riguarda un problema tecnico insorto poco prima del termine dei lavori, che avrebbe indotto lo studio a ritornare sul suo sviluppo per rimuoverlo del tutto e ciò, da come sembra, richiederà diversi mesi.
Vi ricordiamo che Vampyr ci metterà nei panni di un neo-vampiro trasformato, tale dottor Jonathan Reid, che andrà alla ricerca di una cura nella Londra del 1918. Nel suo cammino incontrerà cacciatori di vampiri e altre mostruosità che cercheranno in ogni modo di ucciderlo.
Vampyr è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC.