Vampyr: in arrivo due nuove modalità nel corso dell'estate
Lo annuncia DONTNOD Entertainment.
Vampyr, l'apprezzato gioco di ruolo d'azione basato sulla narrazione e ambientato nella Londra del 1918 di DONTNOD Entertainment, riceverà un aggiornamento dei contenuti nel corso di quest'estate.
Nello specifico, come riportato nel comunicato, arriveranno due nuove modalità di gioco che aggiungeranno ulteriore rigiocabilità per i giocatori "veterani" e più opzioni per coloro che non hanno ancora affondato i denti in questa oscura avventura.
Oltre ad apportare una serie di modifiche all'ottimizzazione, l'imminente aggiornamento introdurrà una modalità "Story", che de-enfatizza il combattimento e una modalità più difficile e impegnativa.
La modalità Storia pone maggiore attenzione sulla narrazione, consentendo ai giocatori di sperimentare il viaggio del Dr. Reid con un combattimento meno impegnativo. Mentre la modalità "Hard", al contrario, rende il combattimento molto più difficile. I giocatori riceveranno anche meno esperienza uccidendo i nemici.
Infine, si segnala che Vampyr è scontato del 25% questo fine settimana.
Che ne dite? In altre notizie su Vampyr, abbiamo appreso che il gioco è stato fondamentale per la crescita del fatturato di Focus Home Interactive.
Vampyr è disponibile per PS4, Xbox One e PC.