Vampyr entra in fase Gold
Il gioco è in arrivo su console e PC.
Gli sviluppatori di Life is Strange e Remember Me hanno annunciato che il loro prossimo progetto Vampyr è finalmente entrato in fase gold, riporta VG247.
La notizia, che renderà felici tutti gli appassionati degli action-RPG, è stata pubblicata tramite il profilo Twitter ufficiale del progetto.
Questo significa che il gioco ha terminato il processo di sviluppo e che è pronto per essere masterizzato e distribuito.
Vampyr è un gioco di ruolo sviluppato da Dontnod Entertainment e pubblicato da Focus Home Interactive, atteso per PC, PlayStation 4 e Xbox One per il 5 giugno 2018.
La trama racconta di Jonathan Reid, un dottore che si è trasformato in un vampiro e di come viene a patti con la sua condizione di non morto mentre è combattuto tra il giuramento di Ippocrate e la sua nuova natura assetata di sangue. Il giocatore non ha l'obbligo di uccidere per finire il gioco. Le opzioni di dialogo possono essere utilizzate per cacciare le prede con cui nutrirsi, il che aumenta la forza e aumenta il livello del personaggio principale. Armi e abilità soprannaturali vengono impiegate per combattere i nemici. Londra è presentata come un mondo semi-aperto romanzato composto da quattro distretti, che possono essere distrutti in base alle azioni del giocatore.
Lo proverete?