Skip to main content

Nuove immagini e nuovi dettagli per il combattimento di Vampyr

Dontnod rivela alcune meccaniche di gioco.

Dici Dontnod e subito moltissimi giocatori pensano a Life is Strange ma non bisogna di certo dimenticare il fatto che il team francese abbia creato anche un gioco prettamente action come Remember Me.

Vampyr, il nuovo interessante titolo dello studio, mette da parte l'impostazione da gioco alla Telltale per trasportarci all'interno di quello che sembra proporsi come un action con elementi RPG. Nei panni di un medico che si ritrova trasformato in vampiro avremo a disposizione diverse meccaniche che dovremo sfruttare all'interno dei combattimenti.

Come riporta WccfTech, la software house ha pubblicato nuove immagini e rivelato nuovi dettagli proprio su questo aspetto del gioco.

"Armati con un vasto assortimento di armi convenzionali e dalla distanza potrete attaccare e schivare per riempire un indicatore che permetterà di scatenare potenti attacchi vampireschi. Si va dall'impalare i nemici a prosciugarne il sangue dalla distanza. Mentre questo indicatore si riempie, la natura umana di Jonathan lascerà sempre più spazio a quella vampiresche dandovi la possibilità di scatenare potenti abilità e sortilegi.

"Vampyr proporrà uno skill tree non lineare che permetterà di sbloccare nuovi attacchi e abilità che possono essere equipaggiate e scambiate in qualsiasi momento. Le abilità possono poi essere sviluppate in due modi diversi. Spring può per esempio essere sviluppata per infliggere danni ad area io per garantire un'invincibilità momentanea.

"La difficoltà dei combattimenti dipenderà anche dalle azioni dei giocatori nel mondo di gioco. Nutrirsi di civili vi renderà più forti ma aumenta anche il livello di pericolo per le strade della città. I giocatori dovranno decidere attentamente da chi nutrirsi e chi risparmiare dato che ogni vittima avrà delle conseguenze sulla città."

Cosa pensate dei dettagli rivelati da Dontnod? Questo Vampyr ha attirato la vostra attenzione?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Vampyr

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!