Vampyr si aggiorna su PS4, Xbox One e PC con la prima patch
Disponibile l'update per il titolo di Dontnod.
Dalla sua uscita il mese scorso, Vampyr dello sviluppatore Dontnod Entertainment ha trasportato i giocatori nella Londra del 1918 colpita da un'epidemia di Influenza Spagnola nei panni Dr. Jonathan Reid, un famoso chirurgo, veterano della Prima Guerra Mondiale, che suo malgrado si ritroverà ad essere un vampiro. Ora, è giunto il tempo della prima patch.
Come riporta Dualshockers (dove è possibile leggere la patch note), l'editore Focus Home Interactive ha annunciato che è disponibile un nuovo aggiornamento per Vampyr su PS4, Xbox One e PC, che segna il rilascio della prima patch ufficiale del gioco dalla sua pubblicazione.
La patch risolve una serie di problematiche e interviene a correggere vari bug all'interno del gioco (incluso un errore critico di crash nella versione PC), implementando anche alcune nuove funzionalità.
Ad esempio, su PC, ora è possibile utilizzare la rotellina del mouse per passare da un bersaglio all'altro nel corso di un combattimento. Tuttavia, come segnala DSOGamig, alcuni utenti hanno giudicato scomoda la feature, poiché la telecamera si blocca in una certa angolazione, impedendo quindi di visualizzare in modo corretto il bersaglio. Interessanti novità, comunque, ci sono, come l'icona di recupero del personaggio quando viene curato, che ora è correttamente visibile.
Inoltre, nonostante la patch, sono rimasti invariati i problemi di performance e quello legato allo stuttering
Vampyr, già recensito sulle nostre pagine, è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC.