Skip to main content

L'attesissimo Vampyr sarà protagonista di una webserie

Un trailer per l'annuncio dei creatori di Remember Me e Life is Strange.

In attesa di una data d'uscita (conosciamo solo la finestra di lancio: primavera 2018) che si spera verrà annunciata a breve, tutti coloro che sono interessati a Vampyr potranno ingannare l'attesa con una webserie tutta da scoprire.

Dontnod Entertainment (sofware house che ha creato Remember Me e Life is Strange) ha annunciato "Dontnod Presents Vampyr", una webserie in quattro parti che ci permetterà di scoprire diversi dettagli alla base dell'approccio allo sviluppo della software house dando un'occhiata da vicino a nuovi filmati di gameplay e al processo creativo dietro agli elementi chiave di un action/RPG fortemente story-driven e affascinante sia a livello di setting che di gameplay.

Gli sviluppatori hanno pubblicato un teaser trailer dedicato a questa webserie rivelando che il primo episodio, Making Monsters, sarà pubblicato il 18 gennaio.

Guarda su YouTube

In tutto sono previsti quattro episodi a cadenza settimanale:

  • Episodio I: Making Monsters
  • Episodio II: Architects of the Obscure
  • Episodio III: Human After All
  • Episodio IV: Stories From the Dark

Vampyr è ambientato in una versione alternativa della Londra del 1918 nel corso di un'epidemia di Influenza Spagnola. Noi giocatori vestiremo i panni del Dr. Jonathan Reid, un famoso chirurgo, veterano della Prima Guerra Mondiale, che suo malgrado si ritrova improvvisamente a dover gestire un problema non da poco: l'essere un vampiro.

Il titolo gioca molto sulla natura conflittuale del protagonista e sulle conseguenze delle nostre azioni: uccidere una certa persona può avere degli effetti su interi quartieri e cambiare nettamente le missioni che potremo affrontare.

Siete interessati a questo titolo?