Il nuovo trailer di Vampyr rivela la finestra di lancio del titolo dei creatori di Life is Strange
L'oscurità ci attende nei vicoli di Londra.
Dopo aver dato vita a un action con parecchio potenziale ma non perfetto in ogni aspetto come Remember Me, aver rischiato la bancarotta ed essersi risollevati con un capolavoro come Life is Strange, i ragazzi di Dontnod sono quasi pronti per la loro nuova scommessa.
Con l'E3 trailer pubblicato poco fa, il team francese ci mostra nuovamente Vampyr e ne annuncia la finestra di lancio ufficiale: novembre 2017. Una notizia sicuramente gradita per un action con elementi in RPG che ha sicuramente parecchio potenziale ma che allo stesso tempo è tutto da scoprire.
Ecco il nuovo traiiler:
Vampyr è ambientato in una versione alternativa della Londra del 1918 nel corso di un'epidemia di Influenza Spagnola. Noi giocatori vestiremo i panni del Dr. Jonathan Reid, un famoso chirurgo, veterano della Prima Guerra Mondiale, che suo malgrado si ritrova improvvisamente a dover gestire un problema non da poco: l'essere un vampiro.
Il titolo gioca molto sulla natura conflittuale del protagonista e sulle conseguenze delle nostre azioni: uccidere una certa persona può avere degli effetti su interi quartieri e cambiare nettamente le missioni che potremo affrontare.
Siete interessati a Vampyr?