Skip to main content

Vampyr divide la critica internazionale? Ecco i voti delle recensioni

I creatori di Life is Strange e Remember Me fanno centro (a metà).

Dopo tanta attesa e una manciata di rinvii il nuovo ambizioso progetto dei creatori di Life is Strange e Remember Me è finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One e possiamo anche dare un'occhiata alle recensioni della critica internazionale. Vampyr avrà convinto tutti i palati?

Dopo aver letto la nostra recensione, ecco il responso dei nostri colleghi di tutto il mondo. Vampyr ha una valutazione di 71,24% su GameRankings mentre sfoggia un più positivo 74 su OpenCritic. Molto simili anche le valutazioni proposte da Metacritic: un 72 per la versione PC e un 73 per quella PS4.

Il titolo non ha convinto a pieno tutti i recensori e le valutazioni spaziano dal 90 al 50. Ecco alcuni volti racimolati da Vampyr:

Cosa pensate dell'accoglienza riservata all'ultima fatica di Dontnod Entertainment? Darete una chance a Vampyr o il gioco tratteggiato dalle recensioni spuntate in rete non vi convince a pieno?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Vampyr

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!