Vanquish in arrivo su PC? Sega continua a seminare indizi
Dopo Bayonetta in arrivo un altro titolo Platinum Games?
L'arrivo di Bayonetta su PC potrebbe aver aperto nuovi orizzonti a un team particolarmente apprezzato come i ragazzi di Platinum Games. La stessa software house ha confermato che nel caso in cui le vendite dovessero rivelarsi soddisfacenti ci potrebbe essere spazio per ulteriori uscite su Steam e affini (sempre che i publisher siano d'accordo) e con Bayonetta che macina ottimi numeri i rumor riguardanti Vanquish potrebbero rivelarsi più che fondati.
Vanquish su PC è stato confermato ufficialmente da Sega? Non ancora ma l'immagine pubblicata dal profilo Twitter di Sega Europe alimenta non poco le speranze di diversi giocatori. Come riportato da GameSpot, la divisione europea della compagnia ha proposto un'immagine che mostra il logo dell'Order of the Russian Star (l'emblema dell'antagonista del gioco, Victor Zaitsev) accompagnato dall'anno 2017.
Manca inevitabilmente l'ufficialità ma un'immagine di Vanquish con tanto di riferimento al 2017 fa effettivamente pensare a un progetto di questo genere. Cosa ne pensate? Vanquish sbarcherà finalmente su PC?