Vanquish: il remaster è in arrivo su console?
Il leak da una pagina del negozio di Microsoft.
A quanto pare la versione PC rimasterizzata di Vanquish potrebbe arrivare anche su Xbox One. L'ibrido sparatutto/action di PlatinumGames è rimasto inattivo per anni fino a quando SEGA ha deciso di portarlo finalmente su PC nel 2017.
La versione per PC è stata lanciata con una serie di aggiornamenti visivi e supporto per la risoluzione in 4K. Ora, la stessa versione aggiornata sembra essere sulla buona strada per arrivare su Xbox One. Una pagina di Vanquish è apparsa di recente su Microsoft Store, la cui data di uscita su Xbox One è prevista per il 18 febbraio e, com'è facile intuire, la versione sarà anche migliorata con il supporto 4K / 60fps su Xbox One X.
Oltre a questo, gli screenshot presenti nella pagina sono gli stessi della versione per PC. Vale infine la pena notare che Vanquish è già disponibile su Xbox One grazie alla retrocompatibilità, visto che il gioco presente è originariamente uscito per Xbox 360.
Se il gioco arriverà su Xbox One è probabile che possa essere disponibile anche per PlayStation 4. Tuttavia per adesso sono solamente supposizioni, non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Microsoft.
Fonte: VG247