Code Vein: Frozen Empress è il nuovo DLC disponibile tra un nuovo boss e altre novità
Ecco il secondo contenuto aggiuntivo per il titolo di Bandai Namco.
Il secondo DLC di Code Vein, Frozen Empress, è finalmente disponibile.
Il contenuto aggiunge una nuova boss fight con la Frozen Empress, che userà contro i giocatori il ghiaccio come arma. Sconfiggendo il boss potrete ottenere alcune interessanti ricompense, come nuovi cosmetici, costumi e il Blood Code "Ymir" che riprodurrà i poteri del boss.
I giocatori possono anche sbloccare quattro nuove armi a base di ghiaccio e ci sono anche due nuovi Blood Veils che offrono una forte difesa elementale.
La nuova area da esplorare, la Celestial Ice Prison, attende i giocatori con le sue strutture ghiacciate e le grotte brulicanti di nemici. I giocatori troveranno inoltre altri Blood Code, il Pollux Core Fragment e l'Asclepius Vestige.
Nel comunicato ufficiale di Bandai Namco leggiamo: "dopo aver sconfitto l'Hellfire Knight, affronta la Frozen Empress in questo secondo contenuto aggiuntivo! Regnante su di una nuova sezione delle Profondità - la Celestial Ice Prison - e rafforzata dai suoi cristalli, la Frozen Empress sarà un boss difficile da sconfiggere. In aggiunta a questa sfida, i giocatori potranno anche sbloccare nuovi outfit, trovare nuove armi in grado di infliggere danni da ghiaccio e sperimentare un nuovo Codice".
Che ne dite? State giocando a Code Vein?