Skip to main content

La versione del 1984 di Elite è disponibile gratuitamente

Per festeggiare il trentacinquesimo anniversario della serie.

Per celebrare il trentacinquesimo anniversario della saga, Frontier ha deciso di rendere disponibile gratuitamente la prima versione di Elite (1984) per tutti i giocatori. Elite può essere considerato come uno dei primi titoli open world, naturalmente parliamo di un titolo molto datato che non presenza tutte le funzioni e caratteristiche dei titoli moderni.

"Elite Dangerous è l'esperienza spaziale multiplayer definitiva e vanta una galassia interconnessa, una narrativa plasmata dal giocatore e una Via Lattea ricreata nelle sue dimensioni reali. Con una piccola nave ed un pugno di crediti, i giocatori dovranno fare tutto il necessario per ottenere le abilità, la conoscenza e la forza di sopravvivere nella pericola galassia del gioco. In un'epoca di superpotenze intergalattiche e guerre stellari, la storie di ogni giocatore andranno ad influire sul mondo di gioco." - recita la descrizione di Elite Dangerous.

Di recente Elite Dangerous si è aggiornato con la starter experience, pensata per introdurre le basi del gioco ai nuovi giocatori. Il nuovo aggiornamento va ad introdurre molte novità come una nuova introduzione vocale ai comandi di volo. Inoltre gli utenti più navigati potranno mettere le mani su nuove livree e sulla moneta virtuale ARX.

Cosa ne pensate?

FONTE: Rock Paper Shotgun