Skip to main content

La versione console dell'RTS Ancestors Legacy ha una data di uscita

Queste nuove versioni saranno ottimizzate per console.

Le versioni Xbox One e PS4 del brutale strategico in tempo reale Ancestors Legacy saranno disponibili a partire dal 13 agosto al costo di 34,99 euro, l'annuncio arriva direttamente da Destructive Creations e 1C Entertainment.

Come riporta Gematsu, queste versioni console vantano un'interfaccia ottimizzata e presentano tutte la caratteristiche della versione PC, incluso il ciclo giorno-notte, modalità multiplayer e schermaglie.

Ancestors Legacy è un gioco strategico in tempo reale di grande accuratezza storica, ispirato a eventi realmente accaduti nel Medioevo. Il gioco unisce la gestione delle risorse alla costruzione di basi su larga scala e al combattimento a turni su vasti campi di battaglia; il tutto rappresentato in grande dettaglio grazie al motore grafico Unreal Engine 4. Vivi l'esperienza delle sanguinose battaglie medievali in modo immersivo, grazie alla visuale cinematografica che ti trasporterà nel cuore dell'azione con la semplice pressione di un tasto.

Assumi il comando del tuo esercito e prendi d'assalto l'Europa medievale, campagna dopo campagna. Una volta scelta una delle quattro nazioni disponibili (Vichinghi, Slavi, Anglosassoni e Germanici) dovrai fare ben più che conquistare, razziare e saccheggiare accampamenti nemici, villaggi e città. Per assicurarti la vittoria, utilizza l'ampia gamma di opzioni tattiche disponibili, sfrutta strategicamente l'ambiente a tuo vantaggio e gestisci al meglio le basi temporanee e gli insediamenti.

Cosa ne pensate? In quanti state aspettando la versione console di Ancestors Legacy?