Skip to main content

La versione Switch di Ori and the Blind Forest si mostra in un nuovo video gameplay

20 minuti per l'esattezza.

Questo settembre sarà un mese decisamente caldo per gli utenti Nintendo, in effetti non solo Nintendo Switch Lite si prepara a fare il suo debutto ma sarà lo stesso anche per nuovi titoli dedicati all'ibrida Nintendo, tra cui l'ex esclusiva Microsoft Ori and the Blind Forest.

Se anche voi siete curiosi di vedere il titolo in azione, allora vi segnaliamo che è stato da poco pubblicato un nuovo trailer gameplay di circa 20 minuti, come potete vedere dal video la direzione artistica non è cambiata dall'ultima volta che abbiamo visto il gioco su Xbox One, ed è senza dubbio una gioia per gli occhi.

"La foresta di Nibel sta morendo a causa una serie di eventi devastanti scatenati da una violentissima tempesta. Un improbabile eroe inizia così il suo viaggio alla scoperta del proprio coraggio: riuscirà ad affrontare un'oscura nemesi e a salvare la sua casa? "Ori and the Blind Forest" racconta la storia di un giovane orfano destinato a un futuro eroico attraverso un action platform visivamente sbalorditivo realizzato da Moon Studios per PC. Caratterizzato da grafica disegnata a mano, personaggi animati in modo meticoloso e una colonna sonora appositamente realizzata, "Ori and the Blind Forest" esplora una vicenda profondamente emozionante che parla di amore, sacrificio e della speranza che risiede in ognuno di noi." - recita la descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Ori and the Blind Forest è disponibile su PC ed Xbox One, la versione Switch arriverà invece il 27 settembre.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato il gioco all'epoca?

FONTE: Gamingbolt