La versione Switch di Overwatch girerà a 900p e 30 FPS
Soddisfatti?
Tra circa un mese Overwatch sarà disponibile anche su Nintendo Switch e molti utenti si sono domandati come si comporterà (al livello tecnico) il gioco sull'ibrida Nintendo.
Il communication manager di Blizzard Nazih Fares ha dichiarato che la compagnia limiterà la risoluzione e framerate del gioco su Switch, al fine di fornire ai giocatori un'esperienza godibile. Ovviamente sulle console concorrenti il gioco riesce senza fatica a raggiungere il binomio 1080p\60 FPS, tuttavia Blizzard ha deciso di dare priorità alle prestazioni sulla console Nintendo. Prestazioni e lato tecnico a parte, la versione Switch di Overwatch conterrà tutti gli aggiornamenti e funzionalità presenti sulle piattaforme concorrenti.
"Unisciti alla lotta per il futuro nel vincitore del premio 'Miglior gioco continuativo' dei Game Awards. Prendi il tuo posto nel mondo di Overwatch e scegli il tuo eroe tra soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni. Distorci il tempo, sfida le leggi della fisica, scatena incredibili poteri e impugna armi straordinarie. Affronta i tuoi nemici in scenari rappresentativi di tutto il mondo nello sparatutto a squadre definitivo." - riporta la descrizione del gioco.
Overwatch è già disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate di questo compromesso?
FONTE: Dot Esports