Vi presentiamo Interloper: un RTS i cui match durano cinque minuti
L'open beta inizia nella giornata di oggi.
Per quanto l'RTS sia già di per sè un genere piuttosto di nicchia, anche all'interno di questo tipo di giochi c'è spazio per titoli assolutamente unici e in un certo senso ancora più di nicchia.
Interloper è in titolo i cui match durano in media cinque minuti. I ragazzi di Monogon Games si sono resi conto che la durata media di ogni singolo match è, infatti, di quattro minuti e mezzo.
L'obiettivo di ogni match non è quello di distruggere l'avversario ma è quello di ottenere un numero maggiore di territori (che verranno rappresentati con il vostro colore). Ogni giocatore guida una "Sentinella" all'interno della mappa, questa unità può conquistare territori colleganodsi a dei nodi che permettono di potenziare strutture di vario genere. Da questo momento è possibile creare droni per impedire il passaggio del nemico, distruggere le difese avversarie o creare unità più potenti.
Date un'occhiata a questo video per capire le meccaniche del titolo e se siete interessati provate il titolo durante l'open beta che va dalla giornata di oggi al 12 aprile.
Cosa pensate di questo titolo?
Fonte: Eurogamer.net