Il vicepresidente di Call of Duty commenta l'assenza della campagna in Black Ops 4
Robert Kostich non sembra essere preoccupato per la coraggiosa scelta.
Treyarch ha scioccato (per modo di dire, dato che le notizie erano già trapelate) la community di Call of Duty pochi giorni fa quando ha annunciato che il loro prossimo titolo, Black Ops 4, sarà il primo Call of Duty nella storia che non includerà una campagna tradizionale. Anche se è un grande cambiamento, sembra che ai "piani alti" non siano esattamente preoccupati.
Parlando con GameSpot, il vicepresidente esecutivo e direttore generale di Call of Duty, Robert Kostich, ha affrontato le numerose critiche che si sono presentate in seguito alla decisione che ha portato alla rimozione di un aspetto, in passato, piuttosto caratteristico in Call of Duty.
"Mentre andiamo avanti [durante l'anno], i fan impareranno molto sulla storia che è incorporata in questo gioco. Guarda, non è una campagna dedicata come era in passato. Stiamo raccontando storie in modo diverso quest'anno. Pensiamo che la nostra community adorerà questo gioco perché ha molto da offrire. Penso che ciò che la nostra community amerà alla fine dipenda dal gameplay e dal divertimento. E penso che questo è ciò che questo gioco porterà in grande quantità. Si tratta di qualcosa di un po' diverso da quello che abbiamo fatto in passato."
Essendo il primo episodio dell'intera serie a fare qualcosa di così audace, sarà interessante vedere se le modalità multiplayer, Zombies e Blackout saranno sufficienti per conquistare i fan di vecchia data, così come i nuovi giocatori.
Voi cosa ne pensate di questo "nuovo corso" di Call of Duty: Black Ops 4?
Call of Duty: Black Ops 4 arriverà il 12 ottobre 2018 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows tramite Battle.net.