Skip to main content

Victory: The Age of Racing Beta 2 - Patch 9

Nuovo aggiornamento per l'MMO Racing Free 2 Play.

Vae Victis, il publisher italiano che sta realizzando nei propri studios Victory: The Age of Racing, ha annunciato il rilascio della Beta 2 - Patch 9.

"Abbiamo lavorato duramente alla realizzazione di questo prodotto, con l'obiettivo di offrire un'esperienza di gioco estremamente esaltante ed emozionante, da sperimentare in qualunque momento, entrando e uscendo dal gioco in totale libertà" ha commentato Luca Garattoni, Executive Producer e Game Designer di Vae Victis.

"Vogliamo offrire ai giocatori un momento emozionante ed elettrizzante ma, allo stesso tempo, estremamente semplice. A questo scopo, abbiamo apportato delle modifiche che si riflettono direttamente sul gioco: ad esempio, in termini di Ricerca & Sviluppo, abbiamo creato nuovi motori e nuove gomme che, grazie alle loro peculiarità, consentono di migliorare notevolmente le prestazioni dell'auto".

"Una nuova tabella statistica mostrerà come le diverse allocazioni PP (Personal Points), i motori e le ruote, sono in grado di aumentare le prestazioni dell'auto", ha continuato Garattoni.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!