Skip to main content

Victory: The Age of Racing verso l'accesso anticipato su Steam

L'italiana Vae Victis si prepara a lanciare il suo gioco.

Dopo una storia particolarmente travagliata, Victory: The Age of Racing dell'italiana Vae Victis sta per arrivare su Steam in accesso anticipato.

Nato come progetto free-to-play curato dal publisher americano Gamersfirst, Victory: The Age of Racing non ha mai goduto di budget necessario per una promozione adeguata e per ambire a determinati standard dopo la chiusura dell'editore.

Alla fine del 2012 il gioco è poi approdato su Steam Greenlight, passando a dicembre l'esame dopo quella che il team di sviluppo definisce "un'agonia di quasi 500 giorni".

Victory: The Age of Racing sarà disponibile per l'acquisto su Steam in accesso anticipato a partire dal 10 febbraio. Tra le prossima novità annunciate figurano un sistema di generazione procedurale dei tracciati e una veste grafica totalmente rinnovata.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!