Skip to main content

Un nuovo video di Detroit: Become Human ci spiega come gli sviluppatori hanno lavorato in maniera diversa per ogni protagonista

Ecco come Quantic Dream ha gestito i 3 androidi.

I giocatori PS4, oltre a God of War, vedranno molto presto l'arrivo di un'altra esclusiva di un certo peso, ovvero Detroit: Become Human. Il titolo di Quantic Dream è in arrivo il prossimo mese e, in vista del lancio, cominciano ad essere sempre più numerose in rete le informazioni.

Recentemente si è parlato della particolare colonna sonora e del profondo sistema delle scelte che influenzerà la storia. Ora, il nuovo video pubblicato da IGN, si concentra sul lavoro svolto da Quantic Dream nella gestione dei 3 diversi protagonisti di Detroit: Become Human e, da quanto emerso, il team ha sviluppato in maniera differente ogni personaggio, in termini di script, atmosfera e caratterizzazione.

Gli androidi si troveranno di fronte a un particolare evento che risveglierà la loro coscienza, da qui in poi la trama prenderà una direzione diversa, con eventi paralleli che finiranno per intrecciarsi tra loro.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Detroit: Become Human è atteso su PS4 il prossimo 25 maggio.