I pianeti di No Man's Sky hanno una grandezza realistica? La risposta in un video
Un'altra possibile "bugia" di Sean Murray.
Si parla di bugie, truffe e di rimborsi discutibili quando si parla di No Man's Sky cercando di analizzare il più attentamente possibile ogni dichiarazione di Sean Murray, cofondatore di Hello Games e colui che si è sempre occupato delle presentazioni e delle interviste dedicata al titolo.
Mentre alcuni giocatori si stanno nonostante tutto godendo la propria avventura magari sfruttando anche la nostra guida, altri hanno deciso di verificare una delle tante dichiarazioni di Murray. In un'intervista pubblicata da Game Informer, aveva rivelato che il gioco avrebbe proposto pianeti grandi anche quanto la terra.
Come riporta VG247.com, lo YouTuber TheyCallMeConor ha deciso di scoprire quanto sono effettivamente grandi i pianeti attraversandoli a piedi.
Per attraversare metà di un pianeta sono state necessarie ben 12 ore, un numero davvero impressionante che però impallidisce (anche tenendo conto della velocità maggiore all'interno di un videogioco) di fronte alle 5000 ore che sarebbero necessarie nel caso della Terra.
Naturalmente questa non è assolutamente uno dei problemi più pressanti del gioco e si tratta più che altro di una piccola curiosità.