Skip to main content

Un video mostra gli impressionanti problemi di visibilità di alcune mappe in Battlefield V

Le mappe incriminate sono Devastation e Fjell 652.

Sembra che in alcune mappe di Battlefield V sia molto difficile riuscire ad individuare i giocatori nemici, e per provarlo lo youtuber Jackfrags ha pensato bene di realizzare uno speciale video.

Come riporta VG247, Jackfrags è semplicemente entrato in gioco e si è sdraiato a terra, aspettando di essere ucciso da qualche altro giocatore avversario. Le mappe protagoniste del problema della visibilità sono Devastation e Fjell 652, per la prima il problema principale sembra essere la mole di detriti presenti nelle mappe che offrono eccellenti coperture e consentono di mimetizzarsi con l'ambiente un po' troppo facilmente. Fjell 652 è al contrario una mappa molto luminosa ma anche qui la presenza di detriti in punti strategici consentono di diventare tutt'uno con l'ambiente, questo fornisce un grande vantaggio ai giocatori che preferiscono attendere l'arrivo del nemico.

Guarda su YouTube

Nel video Jackfrags prova a posizionarsi in diversi punti delle mappe rimanendo immobile, alcune sezioni sono molto divertenti ma tuttavia lasciano l'amaro in bocca.

Battlefield V è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Avete riscontrato questi problemi?