Un videogioco indie sta vendendo su PSN un avatar a quasi €100
Semplice svista o strategia di marketing?
Recentemente all'interno di PSN è comparso un particolare avatar legato ad un gioco indie, il cui valore si aggira sui 99,99 euro. L'avatar si chiama State of Anarchy: Master of Mayhem - Golden Prince Avatar e raffigura quello che sembrerebbe un sultano dorato.
Il gioco in questione è l'indie State of Anarchy: Master of Mayhem il cui prezzo non è nemmeno un decimo di quello dell'avatar. Attualmente non sappiamo se si tratta di un semplice errore o di una strategia di marketing volta a capitalizzare attraverso skin cosmetiche, avatar e così via.
Qualcuno sui forum dichiara che molto probabilmente tutto questo è una trovata pubblicitaria da parte del creatore del gioco, uno sparatutto indipendente con visuale dall'alto. In questo caso l'autore del gioco ha raggiunto il suo obiettivo, ovvero far parlare di sé grazie a questo stratagemma: se così fosse, eccolo accontentato.
Se siete curiosi di saperne di più potete dare uno sguardo alla descrizione e video presente su PlayStation Store ricordandovi che il costo del gioco è di 8,99 euro.
Fonte: Gamepur