Un villain di un possibile Spider-Man 2 sarebbe stato svelato da un fumetto
Scopriamo di chi si tratterebbe.
Spider-Man per PS4 è stato un enorme successo, ottenendo il plauso della critica e diventando uno dei giochi più venduti del 2018. Considerando questo, un sequel sembra inevitabile e, mentre potrebbe troppo presto per sapere che cosa sarà Spider-Man 2, il numero più recente del fumetto tie-in potrebbe aver svelato l'identità di uno dei "cattivi", riporta Gamerant.
In Spider-Man: City at War # 2, Spider-Man affronta il cattivo S.W.A.R.M. (Simbiotic Warfare Anthophila Restraining Model), un cattivo fatto di api che usa in battaglia. S.W.A.R.M., o semplicemente "Swarm", come è noto nei fumetti, doveva essere incluso nel gioco originale Spider-Man per PS4, ma è stato tagliato per ragioni sconosciute. Ora che Swarm è stato introdotto nel fumetto Spider-Man: City at War # 2 (ambientato nello stesso universo di Spider-Man per PS4), si sono alimentate le voci secondo cui potrebbe essere un cattivo di Spider-Man 2. La realtà è che è troppo presto per dire se c'è un fondo di verità, dato che Spider-Man 2, se fosse in lavorazione, sarebbe nelle prime fasi dello sviluppo.
Con Spider-Man 2 non ancora annunciato, e probabilmente esclusiva per PS5, ci vorrà parecchio tempo prima che i fan apprendano di più sulla sua storia e sui probabili villain. Nel frattempo, possono continuare a leggere i fumetti per cercare potenziali indizi su cosa succederà nella serie di videogiochi di Spider-Man.
Che ne dite?