Skip to main content

Virgin Media sponsorizzerà l'Eurogamer Expo 2012

Un nuovo importante sponsor per questa manifestazione.

L'Eurogamer Expo ha stretto un accordo con Virgin Media, per diventare sponsor ufficiale dell'edizione 2012, oltre a collaborare con l'intero Eurogamer Network durante il resto dell'anno.

"Lo show è davvero magnifico e credo che sia il migliore in UK e di conseguenza anche in Europa." ha affermato Luke Southern, capo del reparto sponsorship and partnerships di Virgin Media.

Southern ha detto di aver partecipato lo scorso anno ed è rimasto molto colpito dalla possibilità data a molti videogiocatori di poter parlare direttamente con gli sviluppatori.

Quest'anno l'Eurogamer Expo si terrà presso l'Earls Court di Londra dal 27 al 30 settembre. I preparativi e le novità di quest'anno non sono ancora stati annunciati.

Southern non può parlare dei piani di Virgin Media per la fiera, ma ha confidato di attendere almeno 50,000 spettatori.

Maggiori informazioni sull'Eurogamer Expo saranno disponibili sul sito ufficiale a partire dal 23 febbraio.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!