Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown spunta dal nulla e potrebbe essere il grande ritorno del picchiaduro
La serie potrebbe tornare presto?
La serie Virtua Fighter di SEGA potrebbe tornare molto presto, almeno secondo quanto condiviso da un sito di rating sudcoreano che elenca Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown.
La new entry è ancora da annunciare, tuttavia ha ricevuto una valutazione per una versione di PlayStation 4. Questa valutazione non fornisce dettagli particolari su questo gioco, dato che condivide solo una descrizione generica: "Gioco d'azione per Playstation 4 sotto forma di avversari travolgenti in una partita 1:1 selezionando un personaggio utilizzando una varietà di abilità" si legge nella traduzione dal coreano.
La valutazione di Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown non è esattamente una sorpresa. Lo scorso settembre, SEGA aveva annunciato il progetto Virtua Fighter x eSports che mira a riportare la serie per celebrare il 60° anniversario di SEGA. Virtua Fighter 5 è stato originariamente pubblicato nel 2006 nelle sale giochi giapponesi, con numerosi aggiornamenti pubblicati nel corso degli anni. Il gioco è arrivato su PlayStation 3 e Xbox 360 come Virtua Fighter 5 Final Showdown, una versione economica che non presentava tutti i contenuti disponibili nella versione arcade.
Attualmente Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown non è stato annunciato ufficialmente, pertanto rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni del caso che verranno rilasciate.