Skip to main content

Voglia di Next Gen in diretta con EuroLive! Non mancate alle 16

Una chiacchierata sul futuro del gaming.

Il 2020 è l'anno delle console next-gen, di un nuovo salto in avanti per quanto riguarda l'industria del gaming, con l'arrivo non solo di PlayStation 5 ed Xbox Series X che promettono di rivoluzionare la storia, ma anche di giochi sempre più fluidi, con una grafica ai limiti del realismo e molto altro.

Ma questo è anche l'anno della pandemia da Coronavirus, del lockdown che ha cancellato definitivamente tutti gli eventi come ad esempio l'E3 2020 e del movimento Black Lives Matter che è sceso per le strade a sostegno di George Floyd, afroamericano ucciso nei giorni scorsi dalla polizia degli USA. Nella giornata di oggi PlayStation avrebbe dovuto mostrare i giochi first party che verranno pubblicati su PS5, ma la società, come molte del resto, non se l'è sentita di tenere l'evento dopo i fatti accaduti, rinviando il tutto a data da destinarsi.

Questo e molto altro sarà oggetto di discussione nella nostra diretta che si terrà alle 16: Lorenzo Mancosu, Riccardo Cantù e Gianluca Musso parleranno del futuro della next-gen, della cancellazione dei principali eventi e di tutto ciò che sta accadendo nel mondo. Sintonizzatevi quindi sul canale Twitch di Eurogamer.it o seguite la diretta di seguito sul nostro player. Potete partecipare al dibattito con le vostre domande attraverso la chat.