Volete diventare Personal Gamer?
Il secondo campionato italiano sta per cominciare.
Stanno per partire le iscrizioni per il secondo campionato italiano Personal Gamer - Game Stop, che eleggerà i videogiocatori più forti del paese. Fino a gennaio si svolgeranno le partite online, a cui seguiranno le fasi finali giocate nella nuovissima arena denominata 'Studio 37'.
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al secondo campionato italiano di videogiochi, che consentiranno ai players più forti di sfidarsi per eleggere i campioni di ogni singola categoria. Partecipare è molto semplice, basta procurarsi la Personal Card, la tessera dei videogiocatori professionisti, e scegliere il titolo a cui giocare, tutto dal sito internet www.personalgamer.it.
In aggiunta ad un montepremi di oltre 15mila euro, per i più forti ci sarà la possibilità di diventare professionisti, visto l'interesse di molti marchi vicino all'ambiente videoludico di farsi 'rappresentare' dai pad più veloci del paese.
Un agguerrito team di 'donne videogiocatrici' contribuirà, in maniera ufficiale, a dare lustro alle quote rosa nel mercato dei videogiochi. Il team sarà ammesso d'ufficio alla fase finale del campionato, giocandosi le proprie possibilità di vittoria con i team più forti d'Italia.