Skip to main content

Volete entrare nella storia di Assassin's Creed IV?

Black Flag immortala 137 fortunati fan.

Ubisoft hanno annunciato un'esperienza interattiva per tutti i fan di Assassin's Creed IV: Black Flag, che darà loro l'opportunità di entrare a far parte della storia di Assassin's Creed.

Grazie a questa nuova iniziativa, 137 fortunati fan saranno immortalati in un dipinto a olio del XVIII secolo di Assassin's Creed IV: Black Flag, raffigurante un'intensa battaglia navale in alto mare. Realizzato dai maestri della scuola di Belle Arti di Parigi, il dipinto di 2,3 x 4,5 metri sarà esposto sia online sia presso la galleria del Musée de la Marine in Francia, dal 4 novembre al 3 dicembre 2013.

Per entrare nella storia di Assassin's Creed, basta inviare alcune immagini di se stessi in grado di esprimere al meglio la propria passione e le proprie emozioni. Una volta condivise attraverso i social network, sarà possibile ammirare l'evoluzione del dipinto nel tempo e premiare i propri volti preferiti utilizzando l'opzione "mi piace". I membri di The Watch, il servizio esclusivo per la community di Assassin's Creed, avranno accesso anticipato al concorso.

Scoprite maggiori informazioni alla pagina assassinscreed.com/defyhistory e immergiti nella vita dei pirati per entrare nella storia!