Volete fare uno stage presso Razer?
La compagnia di periferiche si lancia alla ricerca di nuovi talenti.
Il famoso produttore di periferiche per il pro gaming, Razer, ha annunciato il lancio di un iniziativa legata ad un tirocinio aperto a giocatori professionisti.
Il programma è studiato per far comprendere ai giocatori PRO il mondo che amano, aprendo delle possibilità di lavoro per coloro che saranno interessati a lavorare in questo settore dopo aver concluso lo stage. Le posizioni di tirocinio saranno disponibili in qualsiasi dei nove uffici di Razer in tutto il mondo ma saranno limitate in base al luogo.
Gli stage saranno disponibili nei seguenti settori : product marketing, product development, community, e-Sports, events and public relations : alcune di queste posizioni sono già occupate da giocatori pro che dirigeranno gli stagisti durante il soggiorno a Razer.
Con una vasta gamma di settori disponibili i giocatori pro potranno trovare un area che meglio si adatta alle proprie abilità e interessi.
Il prossimo giocatore professionista a prendere parte al programma sarà Benedict 'HyHy' Lim Han Yong del Team Razer che gioca per Zenith Gaming. Benedict é uno dei migliori giocatori al mondo di DotA e gareggerà nel prossimo torneo internazionale a Seattle. Lo stage di Benedict 'HyHy' Lim Han Yong inizierà subito dopo la fine del torneo.
"I giocatori professionisti hanno l'energia e la disciplina per aspirare ad essere i migliori nel loro settore " ha detto Min-Liang Tan, Chief Gamer & CEO, Razer. "Queste peculiarità del carattere porteranno direttamente nel mondo del lavoro e non vedo l'ora di averli presto al nostro tirocinio."
Se vi sentite abbastanza pro da partecipare potete inviare la vostra candidatura presso questa mail di Razer.