Wander sbarca su PS4 e PC la prossima settimana
Un MMO completamente incentrato sull'esplorazione.
Wander si presenta come un titolo piuttosto particolare e sicuramente originale nel panorama degli MMO fantasy. Un titolo dove non si combatte e non si compete in alcun mondo contro gli altri giocatori non è certo una produzione che si incontra comunemente in questo settore.
Wander è un titolo che punta inanzitutto sull'esplorazione e sull'interazione con le particolari creature che abitano il mondo di gioco. L'MMO sarà disponibile su PC e PS4 a partire dalla prossima settimana e in particolare dal 5 giugno.
Le premesse del titolo sono piuttosto semplici: ci risveglieremo all'interno di una foresta che non ricordiamo, occupando una forma che non riconosciamo. Gli indizi nell'ambiente di gioco ci aiuteranno a scoprire nuove informazioni su ciò che è successo.
Uno delle caratteristiche fondamentali del titolo è il poter cambiare la propria forma passando da un Oren (un albero senziente in grado di camminare), un grifone (in grado di volare), l'azertash (una creatura che ha l'abilità di nuotare e respirare sott'acqua e l'hira (una creatura agile e veloce).
Cosa pensate di questo particolare titolo?