Skip to main content

Wanking Simulator, il gioco che unisce la masturbazione alla distruzione di una città, arriva quest'estate su Steam

Un gioco alquanto...particolare.

Secondo gli sviluppatori del gioco, Wanking Simulator sarà un titolo che cambierà la vostra vita per sempre.

Per chi si stesse chiedendo cosa sia questo gioco, ecco la spiegazione. Come riportato da VG247, giocherete nei panni di Winston Gay, in una città chiamata Gay Bay. Per farla breve, la casa di questo Winston è stata portata via dal governo a causa di quelli che potremmo definire "atti osceni" davanti a tutta la popolazione della cittadina.

Il vostro personaggio quindi deciderà di vendicarsi di questa decisione facendo cosa? Ma naturalmente masturbandosi dentro case ed edifici pubblici! Ma non è tutto: più vi masturberete e più sarete in grado di distruggere case, macchine, oggetti di ogni tipo ed ovviamente persone. Per ora c'è solo la possibilità di usare calci e pugni, ma lo sviluppatore ha annunciato che nel gioco arriveranno anche nuove armi (ovviamente da usare con una sola mano, perché con l'altra...ok ci siamo capiti). Il gioco termina una volta che sarete braccati dalla polizia.

L'uscita di Wanking Simulator è prevista per quest'estate. Se volete sapere ulteriori particolari potete visitare la pagina ufficiale di Steam.