Warcraft 3: un corposo aggiornamento alimenta i rumor su una possibile remastered
A 16 anni dall'uscita, il gioco sarà inoltre protagonista della manifestazione Invitational.
Blizzard ha diffuso nelle scorse ore un corposo aggiornamento per Warcraft 3, lo strategico arrivato sul mercato ben 16 anni fa e ancora molto amato dalla propria community. La patch introdurrà numerose novità, come le lobby prepartita da 24 giocatori, il supporto allo schermo intero e alcuni bilanciamenti agli eroi del gioco.
Come riporta Eurogamer.net, Warcraft 3 è stato recentemente al centro di frequenti rumor che vorrebbero Blizzard vicina all'annuncio di una remastered. Non solo, il gioco sarà a breve protagonista del primo Warcraft 3 Invitational, una manifestazione che vedrà affrontarsi amichevolmente i migliori giocatori del pianeta, che mostreranno al pubblico le tante modifiche apportate al gioco dall'aggiornamento.
Blizzard potrebbe cogliere l'occasione offerta dal Warcraft 3 Invitational per annunciare la tanto vociferata remastered del gioco, e proprio per quest l'attesa dei fan per la manifestazione è alle stelle. Voi che ne pensate, vi piacerebbe che il publisher annunciasse ufficialmente la remastered di Warcraft 3?