Skip to main content

Warcraft 3 Reforged e la questione rimborsi: Blizzard sta bannando dai forum le persone che offrono aiuto?

Prima regola di Blizzard: non parlare di rimborsi.

Se siete amanti degli RTS allora saprete che in questi giorni Blizzard ha pubblicato Warcraft 3: Reforged, la versione "migliorata" di Warcraf 3: Reign of Chaos.

Purtroppo il feedback dei giocatori è stato alquanto negativo, a causa di problemi tecnici, di gioco e altro ancora. Se siete tra quelli che chiedono a gran voce il rimborso, forse sarebbe il caso di non creare thread all'interno del forum ufficiale di Blizzard per un semplice motivo, ovvero il ban. Ci sono infatti molte persone che stanno pubblicando messaggi in cui dicono di essere stati bannati per aver aiutato alcuni giocatori a chiedere il rimborso.

Anche sul subreddit di Warcraft 3, gli utenti hanno fatto postato thread riguardo a questa ondata di ban, con un utente che afferma che Blizzard non vuole parlare di rimborsi sui forum nelle prime due ore dal lancio di un gioco. Il forum del sito ufficiale continua ad essere bombardato da topic di giocatori delusi dalla versione messa sul mercato da Blizzard.

Per adesso la società non si è ancora fatta sentire in merito a questa situazione. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Reddit