Warcraft, il regista Duncan Jones parla della trama per un eventuale sequel
Cosa dovremmo aspettarci da Warcraft 2?
Come saprete, tempo fa è approdato nelle sale cinematografiche il film ispirato al celebre World of Warcraft, Warcraft: L'Inizio, e, nonostante la critica sia stata spietata, la pellicola ha fatto registrare buoni incassi al botteghino.
Oggi torniamo a parlare del film con notizie relative a un eventuale sequel riportate da Gamespot. Infatti, il regista Duncan Jones ha condiviso su Twitter alcune idee per un possibile seguito, anche se bisogna sottolineare che attualmente un "Warcraft 2" non rientra nei piani di Legendary Pictures.
Il regista non ha fatto trapelare troppi dettagli, ma ha diffuso alcune informazioni su nuove armature Doomplate per gli orchi di Azeroth, la cui storia sarebbe incentrata sulla prigionia di Go'el, mentre per quanto riguarda il fronte dell'Alleanza, la città di Dalaran dovrebbe atterrare nelle Alterac Mountains sprigionando energia magica con l'influenza dei maghi Kirin Tor.
Infine, Jones, ha dichiarato di aver intrecciato troppe linee narrative all'interno della pellicola, ma sicuramente non è un compito facile riuscire a semplificare il vasto universo realizzato da Blizzard.
E voi che ne pensate di un sequel di Warcraft?