Warface: l'FPS free-to-play disponibile a sorpresa su Nintendo Switch
Il primo gioco sviluppato con CryEngine a girare sull'ibrida.
L'FPS free-to-play Warface è stato lanciato a sorpresa su Nintendo Switch.
Warface, che inizialmente è uscito per PC nel 2013 prima di arrivare su PS4 e Xbox One nel 2018, offre una selezione di modalità PvP e PvE che consente ai combattenti di entrare nei panni dei soldati di cinque diverse classi (Sniper, Riflemen, SED, Engineer e Medic).
Warface, nel caso ve lo stiate chiedendo, è il primo gioco basato su CryEngine a funzionare su Switch e gira a 30FPS / 720p in modalità TV e 540p in modalità portatile, secondo il publisher My.Games. Include anche il supporto giroscopico per puntamenti più precisi, l'HD rumble, chat vocale ed è giocabile online senza la necessità di un abbonamento Switch Online.
I possessori di Switch inizialmente avranno accesso a cinque modalità PvP - Free For All, Team Death Match, Plant the Bomb, Storm e Blitz - insieme a tutte le missioni PvE, mettendo a confronto squadre umane contro squadre di avversari AI.
Al lancio sono inoltre disponibili tre operazioni di tipo raid (HQ, Cold Peak e Earth Shaker), con i giocatori che saranno in grado di sbloccare nuovi contenuti e modalità di gioco ogni settimana.
Warface è ora disponibile per il download su Switch e il publisher nota che i giocatori PlayStation 4 e Xbox One hanno ricevuto il nuovo aggiornamento Titan, che ha portato in parità i contenuti delle versioni console e PC.
Che ne dite?
Fonte: Eurogamer.net.